Auto BeFan

TotalErg e Colgate: “Fai il pieno di sorrisi”, buoni e sconti

TotalErg e Colgate vengono incontro ai consumatori, in questo periodo di crisi grazie all'operazione a premi “Fai il pieno di sorrisi – Buono 5€”. La promozione è valida su tutto il territorio nazionale fino a fine anno.

27 settembre, 2012 by Pasquale Silvi in News con 0 Commenti

Grazie alla collaborazione tra TotalErg e Colgate, fino al 31 dicembre sarà possibile ricevere buoni carburante e utili omaggi.
La promozione è cominciata il 15 agosto e mette in palio buoni benzina del valore di cinque euro. Acquistando prodotti Colgate Protection Caries oppure spazzolini e collutori, e ritagliando i codici a barre dei prodotti, si potrà ricevere il buono carburante e un quadernone Pigna A4 da 20 fogli brandizzato “i Germiciattoli”, semplicemente spedendo i codici ritagliati all’indirizzo del concorso. Il buono potrà essere consumato in qualsiasi stazione TotalErg su tutto il territorio italiano, entro la data di scadenza scritta sul retro.

Tra i prodotti in promozione ci sono i Dentifrici Colgate Protection Caries, Colgate Pro sollievo
Whitening, Colgate Total Pro Gum Health, Colgate Total Advanced White e moltissimi altri.
Questo è un importantissimo segnale da parte delle due aziende, che mirano ad aiutare i consumatori in questo periodo di crisi. TotalErg, quindi, risponde alle promozioni di numerose altre società, facendo sorridere i propri clienti sia con i buoni benzina sia con i prodotti Colgate.

TotalErg e Colgate TotalErg e Colgate: Fai il pieno di sorrisi, buoni e sconti

 

 

 

Tag:

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads: